Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Copricerchi
#1
Ciao! I copri cerchi della mia GP sono un po' rovinati..mi chiedevo se fosse il caso di farli riverniciare (mi piacerebbero leggermente bruniti) da qualche officina qui a La Spezia o dintorni (consigli?) o farli da me con le bombolette..ho visto un buon tutoria su yt che spiega tutti i passaggi da fare..che dite? Come spesa quanto sarebbe?
Cita messaggio
#2
Ah questo non te lo so dire.. io presi l'auto con due copricerchi rovinati (uno crepato e l'altro rotto) con 9.90€ l'uno all Auchan li presi nuovi non originali ma esteticamente uguali. Facendoli riverniciare da un esperto però dubito che vada a spender meno.. non so, valuta tu che ti conviene!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3
Grazie stavo pensando anch'io piuttosto di prendere quattro copri cerchi nuovi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Compra della carta vetrata con grana fine, carteggiali appena appena e vai di bomboletta. I miei fanali li ho fatti così ed il risultato è stato abbastanza soddisfacente.
Cita messaggio
#5
Grazie! L'unico mio dubbio è per la durata..quanto durano fatti a bomboletta? (Conto di dare mano di fondo, colore e trasparente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Perso per perso, se fai un buon lavoro ti dovrebbe durare... Salvo marciapiedi ahahahah
Cita messaggio
#7
Ho deciso di cambiarli proprio..su internet se ne trovano parecchi non originali a meno di 40€..ma alcuni sono a incastro (ho paura di perderli o che me li portino via..mi hanno portato via antenna e specchietto sulla panda!)..qualcuno ha avuto esperienza con coprice chi non originali? Come rendono nel tempo? Sono "saldi"?(perlomeno quelli a 3 bulloni!) Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
Io ne ho messi due all'anteriore presi all'auchan e sono identici se non migliori degli originali pagati 7.99€ l'uno.. poi non so se sono gli stessi ma penso che possa andar tranquillo!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Volete risolvere ogni problema? Mettete i cerchi in lega... ahahahah
Cita messaggio
#10
Vito Ha scritto:Volete risolvere ogni problema? Mettete i cerchi in lega... ahahahah
Anche tu hai ragione.. ahahahah il problema è il prezzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)