Grande Punto Italia - Forum

Versione completa: Copricerchi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao! I copri cerchi della mia GP sono un po' rovinati..mi chiedevo se fosse il caso di farli riverniciare (mi piacerebbero leggermente bruniti) da qualche officina qui a La Spezia o dintorni (consigli?) o farli da me con le bombolette..ho visto un buon tutoria su yt che spiega tutti i passaggi da fare..che dite? Come spesa quanto sarebbe?
Ah questo non te lo so dire.. io presi l'auto con due copricerchi rovinati (uno crepato e l'altro rotto) con 9.90€ l'uno all Auchan li presi nuovi non originali ma esteticamente uguali. Facendoli riverniciare da un esperto però dubito che vada a spender meno.. non so, valuta tu che ti conviene!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grazie stavo pensando anch'io piuttosto di prendere quattro copri cerchi nuovi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compra della carta vetrata con grana fine, carteggiali appena appena e vai di bomboletta. I miei fanali li ho fatti così ed il risultato è stato abbastanza soddisfacente.
Grazie! L'unico mio dubbio è per la durata..quanto durano fatti a bomboletta? (Conto di dare mano di fondo, colore e trasparente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perso per perso, se fai un buon lavoro ti dovrebbe durare... Salvo marciapiedi ahahahah
Ho deciso di cambiarli proprio..su internet se ne trovano parecchi non originali a meno di 40€..ma alcuni sono a incastro (ho paura di perderli o che me li portino via..mi hanno portato via antenna e specchietto sulla panda!)..qualcuno ha avuto esperienza con coprice chi non originali? Come rendono nel tempo? Sono "saldi"?(perlomeno quelli a 3 bulloni!) Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ne ho messi due all'anteriore presi all'auchan e sono identici se non migliori degli originali pagati 7.99€ l'uno.. poi non so se sono gli stessi ma penso che possa andar tranquillo!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Volete risolvere ogni problema? Mettete i cerchi in lega... ahahahah
Vito Ha scritto:Volete risolvere ogni problema? Mettete i cerchi in lega... ahahahah
Anche tu hai ragione.. ahahahah il problema è il prezzo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2