Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una normalissima GP..
#1
Buongiorno, ecco la mia Grande Punto del 2005.. La tratto sempre bene, è come una figlia per me..
150 mila km, il quadro è del restyling 2008, quello con l'elettronica vecchia, quasi introvabile.. Fari anteriori nuovi, per montarli bisogna smontare il paraurti.. Gomme invernali montati una settimana fa.. Sono delle Bridgestone da 400€, come tenuta di strada a me sembra quasi ottima, considerando che ho l'assetto a "barca" originale.. Ogni lavoro fatto vicino quest'auto l'ho fatto io, pompa alta pressione.. Frizione.. sempre con l'aiuto di un meccanico specializzato s'intende.. Anche se a volte mi vien voglia di apportare qualche modifica estetica, ma non ho proprio idea di cosa farci, tipo distanziali, assetto..

[Immagine: yD28zGF.jpg]
[Immagine: uFM04Di.jpg]

[Immagine: d39pYv1.jpg]

[Immagine: 3PsLtIa.jpg]
Cita messaggio
#2
Non vengono visualizzate, il codice che devi copiare da imgur è quello che racchiude il link tra il tag "img".
Cita messaggio
#3
Aggiornato Smile
Cita messaggio
#4
Upload.. Ho fatto altre foto degli interni.. Portiere anteriori con Hertz HSK 165, amplificatore dietro il cruscotto, con relativi Tweeter fissati alla griglia originale.. Nei pannelli posteriori Coral(non ricordo il modello), Stereo Alpine UTE 72-BT.. Nel bagagliaio nel vano della ruota di scorta Subwoofer The Impact, cassa in legno MDF realizzata artigianalmente con fibra di vetro, lasciando lo spazio per l'amplificatore.. La mia piccolina Big Grin

[Immagine: Wu6uJun.jpg]
[Immagine: 2SbfWo2.jpg]
[Immagine: ea6ugjc.jpg]
Cita messaggio
#5
Bella gp Anto però onestamente i tweeter messi così sembrano un po accrocchiati era meglio perdere magari un'oretta con una punta da 1 e forare tutta la griglia e mettere i tweeter a lamiera come ho fatto io

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#6
Ci ho provato, infatti ho dovuto ricomprare le grigliette, perchà erano abbastanza spessi e non ci stavano.. Comunque grazie del consiglio. Smile
Cita messaggio
#7
Ciao socio complimenti per la tua gp!!!!  Wink
Cita messaggio
#8
Grazie?
Cita messaggio
#9
bella nero uno dei migliori colori per la GP.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)