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Manometro turbo
#1
buonasera ragazzi, come da titolo vorrei chiedere dove va messo l'innesto a T sulla grande punto 1.3 75cv? oltre all'innesto servono altri componenti non presenti nella confezione del manometro? Nessuno ha da fornirmi una foto come guida? Grazie
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#2
Poi hai risolto? Dove lo hai messo?
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#3
non ancora purtroppo
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#4
Io ho visto alcuni lavori, tipo che modificavano la cornice attorno al quadro strumenti.. e ci facevano il posto per il manometro.. Lavori spettacolari.. Se ne trovo uno che li fa a buon prezzo..
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#5
Mattia hai preso un manometro analogico o digitale? Per primo posso consigliarti di interporre un filtrino per la benzina (un paio di euro) al tubo sia per evitare che impurità arrivino al sensore sia per stabilizzare la lettura della pressione. Sulla mia non ho utilizzato la T ma mi sono "appoggiato" direttamente sull'aspirazione(è in plastica)con un innesto filettato da una parte e l'attacco per il tubicino dall'altra. Domani appena posso ti faccio.una foto (ho anch'io il 1.3 75cv).
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#6
Gp Puffa Ha scritto:Mattia hai preso un manometro analogico o digitale? Per primo posso consigliarti di interporre un filtrino per la benzina (un paio di euro) al tubo sia per evitare che impurità arrivino al sensore sia per stabilizzare la lettura della pressione. Sulla mia non ho utilizzato la T ma mi sono "appoggiato" direttamente sull'aspirazione(è in plastica)con un innesto filettato da una parte e l'attacco per il tubicino dall'altra. Domani appena posso ti faccio.una foto (ho anch'io il 1.3 75cv).

l'ho preso analogico di quelli da 20 euro in cui il tubicino va direttamente al manometro. te ne sarei grato se mi mandassi la foto, magari se puoi fammene una anche per capire dove hai fatto passare il tubicino grazie
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#7
MattiaGP Ha scritto:
Gp Puffa Ha scritto:Mattia hai preso un manometro analogico o digitale? Per primo posso consigliarti di interporre un filtrino per la benzina (un paio di euro) al tubo sia per evitare che impurità arrivino al sensore sia per stabilizzare la lettura della pressione. Sulla mia non ho utilizzato la T ma mi sono "appoggiato" direttamente sull'aspirazione(è in plastica)con un innesto filettato da una parte e l'attacco per il tubicino dall'altra. Domani appena posso ti faccio.una foto (ho anch'io il 1.3 75cv).

l'ho preso analogico di quelli da 20 euro in cui il tubicino va direttamente al manometro. te ne sarei grato se mi mandassi la foto, magari se puoi fammene una anche per capire dove hai fatto passare il tubicino grazie

Quoto
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#8
Gp Puffa Ha scritto:Mattia hai preso un manometro analogico o digitale? Per primo posso consigliarti di interporre un filtrino per la benzina (un paio di euro) al tubo sia per evitare che impurità arrivino al sensore sia per stabilizzare la lettura della pressione. Sulla mia non ho utilizzato la T ma mi sono "appoggiato" direttamente sull'aspirazione(è in plastica)con un innesto filettato da una parte e l'attacco per il tubicino dall'altra. Domani appena posso ti faccio.una foto (ho anch'io il 1.3 75c
potresti caricare le foto? grazie
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#9
MattiaGP Ha scritto:
Gp Puffa Ha scritto:Mattia hai preso un manometro analogico o digitale? Per primo posso consigliarti di interporre un filtrino per la benzina (un paio di euro) al tubo sia per evitare che impurità arrivino al sensore sia per stabilizzare la lettura della pressione. Sulla mia non ho utilizzato la T ma mi sono "appoggiato" direttamente sull'aspirazione(è in plastica)con un innesto filettato da una parte e l'attacco per il tubicino dall'altra. Domani appena posso ti faccio.una foto (ho anch'io il 1.3 75c
potresti caricare le foto? grazie

Quoto, anche a me interessa.
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