Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa EOBD info
#1
Buongiorno vorrei chiedere se la presa OBD via bluetooth può essere attaccata/staccata in qualsiasi stato si trovi l'auto(accesa/in fase di accensione/spenta). Inoltre che differenze ci sono usando torque lite e torque pro? Questa app di android utilizza il 3G o basta il semplice GPS? grazie mille
Cita messaggio
#2
io l'ho preso un paio di mesi fa ma sinceramente non sono mai riuscito a farlo andare. Che io sappia va inserito a quadro spento e motore spento, accesso a quadro acceso e motore spento. Comunque torque funziona con gps. Sono riuscito una volta a leggere solo la temperatura, un paio di volte mi ha acceso il quadro stile albero di natale e mandato in errore qualsiasi cosa, un paio di volte addirittura mi ha spento l'auto (ero fermo). Comunque seguo la discussione, sicuramente sbaglio qualcosa io
Cita messaggio
#3
strano a me ha fatto impazzire il quadro solo quando ho provato ad usarla con il cavo giallo con Tourque pro invece che con il portatile ,usato senza funziona bene e il quadro ha ripreso a funzionare regolarmente.Una volta installato Tourque va riavvisato il Cell o il Tablet altrimenti non viene riconosciuto.
Cita messaggio
#4
Io ho preso un Elm Bluetooth da poco e l'ho staccato da. Macchina spenta per sicurezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  info multiecuscan per punto e ypsilon 04 cpcermaz 1 2,139 10-01-17, 20:03
Ultimo messaggio: Vito
  info generali autoradio aftermarket MattiaGP 7 6,091 03-08-16, 11:19
Ultimo messaggio: Matteo Pozzan

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)