Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Importanti spiegazioni riguardanti Grande Punto Italia
#1
Benvenuto!
Prima di tutto è necessario specificare che:
Questo forum non ha niente a che fare con il Grande Punto Club, il Grande Punto Italia è stato aperto da zero, quindi gestione e staff diverso.

Fatta questa premessa, passiamo alle spiegazioni vere e proprie.
Attualmente il forum è hostato, come avrete notato, su altervista, noto hosting che ha la caratteristica di essere gratuito.
Questa scelta è stata fatta seguendo un criterio, in quanto, viste le recenti attività legate al GPC.com ed i costi che un hosting professionale ed un dominio hanno, sul Grande Punto Italia si è preferito dare un avvio diverso, il chà vuol dire che se gli utente che ne faranno parte saranno attivi e partecipi nell'attività del forum, il tutto verrà spostato su hosting e dominio diversi.*

A chi è rivolto il forum e a quale scopo?
Il forum è stato "creato" da un appassionato e felice possessore di Grande Punto ed è rivolto a tutti coloro che hanno la stessa passione. Tutto questo perchà ognuno di noi possa sempre avere a portata di mano la giusta guida, il giusto aiuto e soprattutto la giusta compagnia.

Differenze: Forum vs Facebook
Voi penserete che chiedendo su uno dei "mille" gruppi su facebook si possa ottenere una risposta più immediata e completa. Non vi sbagliate, è così ma ci sono più differenze sostanziali che vi faranno cambiare idea.
Cosa Facebook non ha:

  • la possibilità di categorizzare in base all'argomento;
  • la possibilità di indirizzarvi velocemente ad un argomento che può interessarvi;
  • un ordine cronologico dei messaggi per data;
  • un archivio di guide che potrete SEMPRE consultare con FACILITA';
  • ...
  • la comodità che un forum può offrirvi!
Potrei elencarvene tantissimi di vantaggi che un forum ha ma lascio valutarne a voi l'esperienza di utilizzo.

Non mi resta che augurarvi un buon "soggiorno" sul Grande Punto Italia.
Cita messaggio
#2
Aggiungo che nessun motore di ricerca riporta ad una risposta data su facebook. Mentre le risposte archiviate su un forum possono facilmente essere trovate e consultate, anche a distanza di anni, semplicemente googlando.
Cita messaggio
#3
Posso fare una domanda? Che fine ha fatto il GPC ed il suo forum? Era una fonte quasi inesauribile di informazioni. Mi dispiace che abbia chiuso e che si siano persi gli utilissimi tutorial.
Cita messaggio
#4
Ardito Ha scritto:Posso fare una domanda? Che fine ha fatto il GPC ed il suo forum? Era una fonte quasi inesauribile di informazioni. Mi dispiace che abbia chiuso e che si siano persi gli utilissimi tutorial.

I social network hanno preso il sopravvento sul forum che pian piano ha perso tantissimi visitatori... La conseguenza è stata la chiusura ovviamente.
Cita messaggio
#5
Vero peccato, i social sono la rovina dei forum utili.
Cita messaggio
#6
[Immagine: logoza.ru-1.png]

Автосервис "КатСервис 56" это высококвалифицированный, профессиональный, специализированный сервис по замене, установке, тюнингу, сварке и ремонту глушителей в Оренбурге. Наш автосервис по ремонту глушителей не является многопрофильной СТО, занимающейся всем подряд. Ориентируясь именно на систему выпуска, мы гарантируем высокое качество услуг, связанных с ней. В автосервисе «КатСервис 56» работают квалифицированные мастера, которым под силу любая работа: будь то восстановление выхлопа редкого раритетного автомобиля, или проведение тюнинга выхлопной системы машины.

[Immagine: kat-service.jpg]

Удаление катализатора Kia в Оренбурге.
Удаление катализатора Geely в Оренбурге.
Удаление катализатора Honda в Оренбурге.
Удаление катализатора Hyundai в Оренбурге.
Удаление катализатора Mazda в Оренбурге.
Удаление катализатора Great Wall в Оренбурге.

Более подробная информация на нашем сайте:https://kat-service56.ru/
Контакты:https://kat-service56.ru/
Группа vk:https://vk.com/katservice56
Twitter:https://twitter.com/intercreditl
Instagram:https://www.instagram.com/katservice56rus/

Оренбургская обл., г. Оренбург, ул. Берёзка, 20, корп. 2

Удаление катализатора в Оренбурге бесплатно Удаление катализатора в Оренбурге Удаление катализатора в оренбурге бесплатно 3ce2cd2
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)