Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Assetto Molle
#1
Salve vorrei chiedere che tipo di molle potrei montare alla grande punto 1.3 90cv Sport per abbassarla.
Ho letto che siccome ha l assetto sport in origine, le eibach prokit -3.5cm abbassano massimo di 1cm è vero?
Non vorrei mettere un assetto a ghiera siccome nella mia zona in sardegna abbiamo più buche che strade  Big Grin

Ringrazio chi risponderà  Smile
Cita messaggio
#2
Giuseppe Ha scritto:Salve vorrei chiedere che tipo di molle potrei montare alla grande punto 1.3 90cv Sport per abbassarla.
Ho letto che siccome ha l assetto sport in origine, le eibach prokit -3.5cm abbassano massimo di 1cm è vero?
Non vorrei mettere un assetto a ghiera siccome nella mia zona in sardegna abbiamo più buche che strade  Big Grin

Ringrazio chi risponderà  Smile
Ciao Giuseppe,io ho la GP T-Jet Sport ex 120cv e pur avendo un motore diverso in origine montava lo stesso assetto della tua. Ho provato tre tipologie di assetto tra cui ammortizzatori originali e molle eibach pro-kit. Hanno un'abbassamento dichiarato di 30mm e corrisponde alla realtà e con la caratteristica che il posteriore rimane leggermente più alto dell'anteriore come le originali.Cmq l'abbassamento c'è e sono ottime molle.Certo non aspettarti la macchina rasoterra.Queste molle sono state studiate per lavorare con ammo originali ma ricordati che devono essere in ottime condizioni.
Se vuoi posso mandarti foto della mia quando montava questo assetto
Cita messaggio
#3
Ciao @"Niko T-Jet" no no un abbassamento di 30 mm va già bene se la abbassa effettivamente così, è solo per non lasciarla così alta con l assetto sport originale se mi invii le foto di com' era la tua ti ringrazio.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Molle grande punto AG47 0 1,529 26-10-16, 10:53
Ultimo messaggio: AG47

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)