Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rumore sospetto
#1
Salve ragazzi, credo che sia la sezione giusta, ma vorrei avere un informazione. La mia grande punto fa un rumore strano quando accelero soprattutto quando si attiva la turbina.. Il rumore è di tipo gracchiante, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema. Grazie mille in anticipo
Cita messaggio
#2
apokalittik Ha scritto:Salve ragazzi, credo che sia la sezione giusta, ma vorrei avere un informazione. La mia grande punto fa un rumore strano quando accelero soprattutto quando si attiva la turbina.. Il rumore è di tipo gracchiante, vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato questo problema. Grazie mille in anticipo

Il rumore lo fa quando spunti aumenta poi smette dopo che tiri e lo fa in quasi tutte le marce ?
Se è così dovrebbe essere il supporto/sostegno del cambio lo fa anche la mia appunto devo cambiarlo
Spero di esserti stato utile  Wink
Cita messaggio
#3
Ciao secondo me può essere anche l'alberino della turbina che ha preso gioco e quando gira più forte la turbina magari le palette toccano la chiocciola......sai tutte supposizioni dato che non so che rumore faccia di preciso.
Cita messaggio
#4
Penso che se le palette toccassero la chiocciola, si sarebbe già rotta. .. imho
Cita messaggio
#5
Io avevo questo problema è sentivo gracchiare come se toccasse qualcosa di plastica ma solo dai 120 in su...
Poi ho scoperto che era il bicchiere del posacenere messo nella parte posteriore dietro al freno a mano... Mentre ero in corsa per caso l'ho alzato e ualà, stavo impazzendo con sto rumore boh magari è quello ??
Cita messaggio
#6
Bluar Ha scritto:Ciao secondo me può essere anche l'alberino della turbina che ha preso gioco e quando gira più forte la turbina magari le palette toccano la chiocciola......sai tutte supposizioni dato che non so che rumore faccia di preciso.

il rumore lo fa anche quando parto da fermo, cioè quando la turbina non è ancora attiva
Cita messaggio
#7
A ok allora non può essere.....
Cita messaggio
#8
Ragazzi problema risolto, praticamente il meccanico mi ha detto che era la staffa posta sotto al motore che, forse per qualche botta presa per colpa di qualche dosso. l'ha raddrizzata e ora va tutto bene alla modica cifra di 0€ XD
Cita messaggio
#9
Benissimo!!!!! mi fa piacere che hai risolto  Big Grin
Cita messaggio
#10
ottimo, io l'ho persa direttamente Big Grin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  rumore aventreno niko93 1 2,054 29-03-17, 21:51
Ultimo messaggio: Ardito
  Rumore cuscinetto ruota posteriore dx grande punto bircastri 3 3,508 04-03-17, 19:32
Ultimo messaggio: Ardito

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)