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Da qualche giorno il cambio della mia gp (6 marce) quando in folle è molto duro che spostandolo ai lati non ritorna in posizione centrale. Avevo pensato al primo freddo stagionale visto che la uso alle 5 del mattino ma il problema si ripresenta anche nel pomeriggio. Ho sentito parlare dei cavi del cambio che si rovinano a lungo andare, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
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Ho letto in giro che si rovinano le guaine, ma per cambiarle ci vuole il ponte sollevatore.
Enviado desde el mio bicilindrico Mandelliano
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Ok anche se non ho un carrello sono organizzato per tenere l'auto sollevata.. ma il cavo è uno o sono 2? Eppure non capisco perchà ad auto di 15-20 anni fa non ho mai sentito di questo problema. Ho anche una lancia y del 2000 e il cambio va che uno spettacolo.
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E tagliare la guaina ogni tot cm e lubrificare è una soluzione? Sapete se i cavi cambiano per cambi da 5 o 6 marce?
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Sinceramente non ne ho la più pallida idea.. me lo ha fatto l'officina del concessionario in cui ho preso la gp!
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