Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cambiare autoradio
#1
Salve ragazzi, vi vorrei chiedere una cosa, siccome mi sono stancato ogni volta di masterizzare cd, vorrei sostituire l'autoradio originale della mia fiat grande punto del 2006 e prenderne uno con la porta usb anche a costo di perdere i comandi al volante.
La mia autoradio originale è questa:
[Immagine: Fiat%20car%20radio%20Punto%20199%20CD.JPG]
Avevo pensato di prendere questa autoradio su ebay della piooner che insieme ti da anche la mascherina e il kit di smontaggio:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Pioneer...386601842?
Voi che ne pensate di questo autoradio? Dovrebbe andare bene per la punto giusto? Per quel prezzo c'è qualcosa di meglio?
Cita messaggio
#2
Sull'argomento non me ne intendo molto però io anche ho avuto lo stesso tuo problema anche perchà gran parte dei cd che facevo non me li leggeva. Ho risolto il problema aggiungendo il cavo AUX da dietro la radio ( circa 10€) è semplicissimo e si sente bene sulle casse originali e funziona anche come vivavoce nelle chiamate. Altrimenti esiste un modulo che si chiama YATOUR che si collega sempre dietro l'autoradio originale e hai Bluetooth, Aux, Usb, MicroSd; suoi forum ne ho sentito parlar bene poi non ti so dire personalmente. Spero di esserti stato utile lo stesso..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3
Ho comprato l'autoradio che ho messo nel link al primo post, consigli su come montarla?
Compreso nel prezzo c'è anche la mascherina, 1 adattatore ISO ,1 adattatore antenna ISO.
Per far accendere l'autoradio all'accensione e spegnimento dell'auto devo collegare altri fili?
Su un altro treadh ho letto che bosogna recupare un cavo dal sottochiave o qualcosa del genere dall'accendisigari.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
damians Ha scritto:Salve ragazzi, vi vorrei chiedere una cosa, siccome mi sono stancato ogni volta di masterizzare cd, vorrei sostituire l'autoradio originale della mia fiat grande punto del 2006 e prenderne uno con la porta usb anche a costo di perdere i comandi al volante.
La mia autoradio originale è questa:
[Immagine: Fiat%20car%20radio%20Punto%20199%20CD.JPG]
Avevo pensato di prendere questa autoradio su ebay della piooner che insieme ti da anche la mascherina e il kit di smontaggio:
http://www.ebay.it/itm/Autoradio-Pioneer...386601842?
Voi che ne pensate di questo autoradio? Dovrebbe andare bene per la punto giusto? Per quel prezzo c'è qualcosa di meglio?
Ciao ho uno stereo da vendere con retrocamera se vuol

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
mauronegpcsv Ha scritto:Ciao ho uno stereo da vendere con retrocamera se vuol

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, come ho scritto nel post precedente ho già comprato l'autoradio.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema autoradio monicab3 2 2,724 31-03-17, 15:42
Ultimo messaggio: WinMX355
  Autoradio blaupunkt mp3 squier79 2 2,629 13-03-17, 21:00
Ultimo messaggio: squier79
  Codice code autoradio GRUNDIG jackpot80 5 6,352 07-02-17, 20:28
Ultimo messaggio: jackpot80
  Codice autoradio FrancescoMjt 6 5,318 07-11-16, 19:53
Ultimo messaggio: Paolo Caimotto
  info generali autoradio aftermarket MattiaGP 7 6,092 03-08-16, 11:19
Ultimo messaggio: Matteo Pozzan

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)