Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
info generali autoradio aftermarket
#1
ragazzi dato che ormai la mia autoradio originale è disintegrata, e dato che non ho grosse pretese pensavo di prenderme una di nuova, oltre al fatto che perdo i comandi al volante devo tenere in considerazione qualcos'altro? tipo compatibilità, dimensioni ecc? oppure qualsiasi autoradio va bene? grazie
Cita messaggio
#2
Io ho messo un Alpine UTE 72-BT.. Basta comprare la mascherina da 15€ mi pare, e montare normalmente, l'unica cosa che devi portare è un cavo per il sottochiave, io l'ho preso dall'accendisigari.. E comunque se vuoi tenere i comandi al volante ci sono le interfacce fatte apposta.
Cita messaggio
#3
AnthoRomy Ha scritto:Io ho messo un Alpine UTE 72-BT.. Basta comprare la mascherina da 15€ mi pare, e montare normalmente, l'unica cosa che devi portare è un cavo per il sottochiave, io l'ho preso dall'accendisigari.. E comunque se vuoi tenere i comandi al volante ci sono le interfacce fatte apposta.

un cavo per il sottochiave? sarebbe? non mi basta collegarla e stop?
Cita messaggio
#4
MattiaGP Ha scritto:
AnthoRomy Ha scritto:Io ho messo un Alpine UTE 72-BT.. Basta comprare la mascherina da 15€ mi pare, e montare normalmente, l'unica cosa che devi portare è un cavo per il sottochiave, io l'ho preso dall'accendisigari.. E comunque se vuoi tenere i comandi al volante ci sono le interfacce fatte apposta.

un cavo per il sottochiave? sarebbe? non mi basta collegarla e stop?

Puoi anche solo collegarla seguendo lo schema della nuova autoradio che prenderai... Il sottochiave serve per farla funzionare insieme all'accensione e allo spegnimento della macchina.
Cita messaggio
#5
Sii funziona, ma tipo quando spegni la macchina devi spegnerla tu, e in pin se hai un'autoradio tipo la mia che è bluetooth, anche da spenta(se non è sottochiave e di conseguenza sempre collegata a corrente) appena ricevi una chiamata anche se sei poco lontano si accende lo stereo.. Io l'ho collegata sottochiave per non avere spugnette..

Domanda.. Ho un Iphone e (almeno il mio stereo) fa fatica a collegarsi con il bluetooth.. Cioè a volte devo collegarlo io oppure devo riavviarlo.. E' una rottura, voi che stereo avete? Come vi trovate? Ho sentito di un nuovo Sony molto buono.. Sony Mex X-B100BT se non ricordo male.. Cosa ne dite?
Cita messaggio
#6
http://www.ebay.it/itm/STEREO-AUTO-BLUET...SwMmBVl2Q9


questa autoradio va bene a livello di connettori? basta solo che la monto? grazie
Cita messaggio
#7
Radio cinese, comunque basta seguire lo schema, altrimenti conviene andare da un elettrauto.
Cita messaggio
#8
se non vuoi aggiungere un 12v sotto chiave ,basta che colleghi assieme giallo e rosso della nuova autoradio ,solitamente sono predisposte per fare ciò senza bisogno di tagliare fili per unirli tra loro e poi questi saranno collegati al 12v permanente presente nel cablaggio originale dell'auto
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema autoradio monicab3 2 2,724 31-03-17, 15:42
Ultimo messaggio: WinMX355
  Autoradio blaupunkt mp3 squier79 2 2,630 13-03-17, 21:00
Ultimo messaggio: squier79
  Codice code autoradio GRUNDIG jackpot80 5 6,352 07-02-17, 20:28
Ultimo messaggio: jackpot80
  info multiecuscan per punto e ypsilon 04 cpcermaz 1 2,141 10-01-17, 20:03
Ultimo messaggio: Vito
  Codice autoradio FrancescoMjt 6 5,319 07-11-16, 19:53
Ultimo messaggio: Paolo Caimotto
  Cambiare autoradio damians 4 4,353 19-07-16, 13:45
Ultimo messaggio: damians
  Presa EOBD info MattiaGP 3 3,410 06-03-16, 04:22
Ultimo messaggio: mauronegpcsv

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)