Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Centraline Aggiuntive
#1
Ragazzi ho sentito parlare di alcune centraline aggiuntive per le nostre bellissime macchinine.. Voi cosa ne pensate?
Cita messaggio
#2
Io a quelle centraline preferisco sempre una mappa con i controcazzi. Non le ho mai provate e mai le proverò.
Cita messaggio
#3
A quanto ho sentito dire gli incrementi che danno non sono reali e in più nel lungo periodo danno problemi al motore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Più che altro perchà costano molto meno e per un motore così piccolo fa la differenza, un mio amico ce l'ha da circa 100k km e non ha dato nessun tipo di problema, almeno fino ad ora, e la differenza tra la mia e la sua si sente parecchio..
Cita messaggio
#5
Comprata e montata.. Sale di giri quasi in 2/3 del tempo di prima, e volendo si può modificare quanta potenza dare e che effetti.. Finora sembra reggere bene, speriamo non succeda nulla di male Big Grin
Cita messaggio
#6
Che centralina hai utilizzato?
Cita messaggio
#7
http://www.italianspeed.eu/it/centralina...v-390.html
Cita messaggio
#8
Sul 1.3 90CV parla addirittura di 129 cv con quella centralina... Possibile mai? :O
Cita messaggio
#9
Io dico solo che schiacciando con la stessa pressione sull'acceleratore, ai bassi e medi regimi i sento attaccato al sedile, soprattutto dalla 3a in poi.. Consumi ridotti, poi se rovina il motore questo sinceramente non lo so, se vedo che il motore farà brutti scherzi la toglierò.. Pero ora.. Sembra di guidare un'altra auto.
Cita messaggio
#10
Magari potresti aprire una discussione riguardante quella centralina ed i tuoi pareri, che ne dici?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)