Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Paraflu
#1
Quale paraflu devo mettere nel radiatore? A libretto consiglia il Paraflu up che non riesco a trovare in vendita solo il paraflu max up (rosso) e il paraflu 11 (blu) ho letto molto su internet ma non ho trovato nulla di utile e sopratutto riguardante la gp Spero che almeno voi potete essermi d'aiuto come sempre

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Io sinceramente da quando ho comprato la macchina(30k km fa) non ho mai rabboccato, e comunque il liquido è rosso, almeno quello che ho io.
Cita messaggio
#3
Raga altra cosa che voi sappiate c'è un modo per pulire la vaschetta dell acqua del paraflu?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#4
Fai più veloce se la cambi Big Grin
Cita messaggio
#5
il blu va bene per i motori con basamento in ghisa, il rosso per i motori con basamento in alluminio, il multijet e il tjet sono motori recenti quindi sicuramente in alluminio, il fire è da vedere, non so sinceramente
Cita messaggio
#6
Il fire è in ghisa ma ha eugualmente il rosso. Mi ero sbagliato ho messo il blu e fatto rabbocchi col blu in passato poi a scuola ho cambiato tutto il liquido con il rosa ma mi sono accorto di una perdita sopra al filtro dell olio quindi tutto un cavolo. Adesso la porto dal meccanico che verificherà se è dalla pompa o da un raccordo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)