Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aggiungere plafoniera posteriore
#1
Buonasera a tutti!! La mia GP purtroppo ha solo la plafoniera anteriore.. di notte fa brutto vederla tanto buia dietro.. è possibile aggiungerne una dietro? Qualcuno lo ha gia fatto e sa darmi in cosa consiste il lavoro e se è fattibile? Soluzioni alternative sennò? Grazie in anticipoo!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#2
Secondo me non è fattibile come cosa.. Cioè la plafoniera davanti ha l'aggancio al telaio(mi sembra), ed in più ha una sua forma ed un suo meccanismo, oltre al fatto che sarebbe brutta metterne un'altra cosi grande anche dietro.. Al massimo puoi usare una striscia a led attaccata al portellone del baule che si illumina quando apri gli sportelli o accendi la luce..
Cita messaggio
#3
Si può fare, una volta prese le misure e tagliato il cielo a misura, basta utilizzare il telaio della plafoniera posteriore.
Cita messaggio
#4
Ha il cablaggio gia predisposto o devo far passare i fili? [Immagine: 6dc08c631bccbad49009cebdf5632967.jpg]
Posso mettere questa come posteriore?
Cita messaggio
#5
Puoi mettere ciò che vuoi, basta passare i cavi Smile
Cita messaggio
#6
La mia non era predisposta ma gli ho messo la plafoniera posteriore. Ora purtroppo non ho più i codici dei ricambi ma sono tutti originali fiat(cornice e plafoniera).
Devi solo tagliare l'imperiale ed incastrare la cornice e la plafoniera.
Per il collegamento elettrico ti attacchi a quella anteriore, tanto se metti un siluro a led assorbe una quantità ridicola di ampere..
Io ho ancora in giro una cornice(mi sembra beige)....se ti serve dimmelo. In concessionaria non te la regalano, anzi.
Volendo puoi mettere anche il porta occhiali della nuova Bravo al posto della maniglia sopra al sedile del conducente. Molto comodo per avere gli occhiali a portata di mano mentre guidi...
Posso postare delle foto nel caso...
Cita messaggio
#7
Si se ti va posta le foto del porta occhiali e della plafoniera che non ho ben capito quale sia!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#8
Ecco, spero che si vedano bene [Immagine: 7150cca5f53d5d7c09f95399c39ee88a.jpg][Immagine: 88f35bc262f197bd05a8d22d82172ff1.jpg][Immagine: 86d660f5ccf44183583738b46025f112.jpg]
Il porta occhiali era un opzional della nuova Bravo

Inviato dal mio bicilindrico Mandelliano
Cita messaggio
#9
Ciao anch'io sono interessato alle stesse cose, luci posteriori e porta occhiali! Io però non ho nà la maniglia nà gli attacchi lato guidatore..potreste spiegarmi per bene il processo di entrambe le cose? Grazie infinite!
Cita messaggio
#10
Almeno è predisposta per la maniglia lato guida?

Inviato dal mio bicilindrico Mandelliano
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)