Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto idrogeno
#1
Salve, ho letto in giro che è possibile fare un impianto ad idrogeno sulle nostre GP, io ne sono abbastanza interessato perchÃ, avendo ormai 150k kilometri, faccio più o meno 12km/l andando normalmente.. Secondo voi ne vale la pena, sembra che ci vogliano più o meno 200€ di materiale..
Cita messaggio
#2
Ho visto anche io qualcosa di simile.. non so se intendiamo la stessa cosa ma penso che tu dica quella spece di batteria che scinde l'acqua in h2 e 0 e che va poi collegata al filtro dell aria abbassando i consumi e guadagnando qualcosina in prestazioni.. giusto? Quella che avevo visto costerà si e no 20€ per realizzarla

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#3
Quella dove ci voleva una centralina ed un filtro, si chiamano HHO CCPWM60 amp(centralina) ed HHO DC2000, cella d'acciaio 316L, che va bene fino ad un massimo di 240cc(filtro).. C'è un ragazzo che lo ha fatto su un 1.4 benzina, e dice che tipo il turbo lag è sparito..
Cita messaggio
#4
Aaah nono allora mi sa mi sbaglio..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#5
Ho parlato con uno che lo ha fatto ed ha detto che è una cavolata montarlo, e che le emissioni e il consumo sono stati ridotti, come ho già detto lui lo ha fatto su un 1.4 benzina.. Ora non so se andrà bene anche sul diesel..
Cita messaggio
#6
Un ragazzo lo realizzò sulla sua auto e pubblicò un video su YouTube ma è una cosa molto fai da te. In pratica, come spendi, mangi...
https://www.youtube.com/watch?v=24ownkdI4as
Cita messaggio
#7
Però mettendo che con 200€ di pezzi, tra centralina e tutto, al mese risparmi quei 20/25€ di gasolio/benzina.. In un anno ti sei ripagato tutto, dopo è solo guadagno, senza contare che ci guadagni anche in prestazioni, poi può darsi che aggiungano valore una volta che la vai a vendere.
Cita messaggio
#8
Vito Ha scritto:Un ragazzo lo realizzò sulla sua auto e pubblicò un video su YouTube ma è una cosa molto fai da te. In pratica, come spendi, mangi...
https://www.youtube.com/watch?v=24ownkdI4as
Io intendevo esattamente questo.. di altre teconologie non ne sapevo nulla..

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
#9
Oppure se no quella della "Bobina BAC", quella avvolgere semplicemente attorno al tubo che viene dal serbatoio, subito prima del filtro, due cavi tipo delle casse audio, ed alla fine intrecciare le polarità..
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)