Grande Punto Italia - Forum

Versione completa: Problema cambio dualogic fiat grande punto 1.4 dynamic del 2006
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti!
sono proprietaria di una Fiat Grande Punto 1.4 dynamic del 2006 con dualogic con 52000 km.
Vi scrivo per avere un parere o per sapere se a qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema.

Da 1 mesetto, all'accensione, la mia GP mi dava problemi col DUALOGIC, appariva errore "far controllare cambio" oppure "manovra non consentita", si presentava all'inizio e poi non appariva più.

Finchè sabato ho provato ad accenderla, il quadro si accende ma si sente un rumore tipo "tac tac" il freno si è indurito, il cambio è rimasto in "N" seppur poi, provando a spostarla, non si sposta e quindi sarà rimasta in marcia..

Mea culpa.. dovevo già portarla da un meccanico alle prime avvisaglie ma ormai il danno è fatto.

Mi auguro solo, questo scherzo, non mi costi troppo !

Secondo voi, cosa può essere?

Grazie a tutti.
Nessuno mi sa aiutare?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
purtroppo non ho il dualogic ma da come lo descrivi potrebbe essere qualche problema interno al dualogic stesso oppure della batteria